Connettiti con noi

Mondo Volontario

Programmazione 2015, chiesto il contributo del volontariato napoletano

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

csv-napoli-pensa-2040NAPOLI- CSV Napoli, per l’elaborazione della programmazione 2015, aspetta il prezioso contributo delle associazioni al fine di individuare le attività da realizzare per rispondere in modo coerente ed efficace ai bisogni del volontariato. Il Centro Servizi chiede,  pertanto, il contributo compilando  il breve questionario in allegato, elencando le  proposte in riferimento alle aree di intervento del CSV.
Il questionario Programmazione 2015 vapoi inviato, entro e non oltre il giorno 10 novembre 2014, all’indirizzo e-mail segreteria@csvnapoli.it o al numero di fax 081/5628570.
La programmazione 2015 sarà anche l’argomento di confronto e discussione del prossimo incontro dell’Assemblea Consultiva del CSV Napoli che si riunirà il giorno 13 novembre 2014 alle ore 15.00, presso il Centro Congressi Tiempo,  Centro Direzionale Is. E/5. Interverranno il Presidente, il Comitato Direttivo del CSV Napoli e la struttura tecnica. Programmazione 2015.zip

Agenda

Gravetti 10 ore fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 7 giorni fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Gravetti 2 settimane fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 2 settimane fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

Salta al contenuto