Connettiti con noi

Agenda

Centri Antiviolenza a Napoli, presentazione in sala Giunta di palazzo san Giacomo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Martedì 16 aprile alle ore 12.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessora Laura Marmorale e della delegata Simonetta Marino, verrà presentata alla stampa la rete cittadina dei Centri Antiviolenza di Napoli, un progetto del Comune di Napoli, promosso dalla delegata alle pari opportunità. I centri sono curati e gestiti dalle seguenti realtà: Consorzio Terzo Settore; Consorzio Co.Re.; Associazione le Kassandre; Associazione Telefono Rosa. interverranno la dott.ssa Roberta Di Capua e la prof.ssa Luisa Sannino, coordinatrici dei Centri Antiviolenza. I Centri Antiviolenza sono un progetto di Donne per Donne, con l’obiettivo di realizzare spazi dedicati all’empowerment e al supporto delle donne vittime di violenza. Sono 5 i Centri Antiviolenza aperti sull’intero territorio comunale, dal lunedì al venerdì, e altrettanti gli sportelli che invece sono aperti al pubblico due giorni a settimana, come ulteriore punto di riferimento per le donne che volessero chiedere aiuto.Tutti i servizi sono gratuiti ed aperti alle donne in difficoltà, l’offerta comprende: Consulenza Psicologica, Consulenza Legale, Orientamento al Lavoro.

Agenda

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 1 settimana fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto