Connettiti con noi

Bandi

Dialogo interculturale e inclusione sociale con il progetto MigrArti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA- Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo promuove la terza edizione del progetto “MigrArti – Spettacolo e Cinema” con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale. I bandi in cui si articola il progetto sono due:
Bando “MigrArti Spettacolo”:
per la selezione di organismi professionali dello spettacolo dal vivo, che presentino progetti di teatro, danza e musica che sappiano promuovere e valorizzare la plularità delle culture presenti oggi in Italia.
Bando “MigrArti Cinema”:
per la selezione di organismi professionali del settore cinematografico e audiovisivo che presentino progetti che promuovano il confronto ed il dialogo interculturale.
La piattaforma online su cui sarà possibile presentare le domande sarà attiva a partire dal 15 dicembre 2017, mentre il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato al 10 gennaio 2018 ore 16.00.
Per leggere gli Avvisi relativi ai singoli bandi…clicca qui
 

Agenda

medolla 2 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 3 giorni fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 3 giorni fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 4 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto