Connettiti con noi

Volontariato

Admo Lecce, Giannuzzi confermato presidente

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

admoleggeLECCE – Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo di Lecce. Grande riconoscimento all’impegno di Francesco Giannuzzi, rieletto presidente per la quinta volta consecutiva. «Ringrazio tutti per la fiducia accordatami»: è con queste parole che ha commentato la sua conferma a presidente. Le altre cariche elette sono Federica De Masi come vicepresidente, Andrea Spedicato in qualità di tesoriere, Elisa Storelli come segretario, Giovanni Gadaleta, Patrizia Tommasi, Attilio Monosi e Claudio Coradduzza quali revisori dei conti e Francesco Martina in qualità di responsabile addetto stampa.
Tra le novità decise in assemblea, l’obbligatorietà della presenza alle riunioni del Consiglio direttivo e la creazione della pagina facebook Admo Puglia onlus.
L’Admo Lecce sarà presente il prossimo 29 giugno dalle 16 alle 24 al I Adriatic Bowl, una giornata dedicata al football americano in tutte le sue forme ed espressioni presso lo stadio “F. Fanuzzi” a Brindisi e giorno 3 luglio alle 19.30 in occasione della festa organizzata dall’Avis di Surbo per l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport, dedicato Decimo Calvara, per anni promotore dello sport a Surbo, e per l’intitolazione del nuovo Largo Domenico Modugno e largo Donatori di sangue.

Agenda

medolla 4 ore fa

Libera, lancia l’appello (e la raccolta firme) per sostenere i beni confiscati alle mafie

medolla 2 giorni fa

Acqua pubblica in Campania, come stanno le cose e qual è la posizione dei comitati

medolla 6 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 1 settimana fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Salta al contenuto