Connettiti con noi

Notizie

Uccide la sorella disabile e si suicida/VIDEO

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

speronePALERMO – Dramma della disperazione a via Albricci. Un uomo si sarebbe lanciato dal sesto piano dopo aver ucciso la sorella disabile. L’uomo, Francesco P. di 58 anni avrebbe legato la sorella Giuseppina di 62 una sedia e l’avrebbe colpita più volte con un coltello. Poi le ha legato un sacchetto di plastica al collo. Alla fine ha aperto la finestra del balcone e si è lanciato nel vuoto.
GUARDA IL VIDEO 
I SOCCORSI – Le forze dell’ordine e i paramedici arrivati sul luogo una volta saliti nella casa dell’uomo hanno scoperto il cadavere della sorella. Un militare della Guardia di finanza che abita proprio di fronte a via Albricci ha visto l’uomo gettarsi dal balcone finendo poi sul selciato. Gli investigatori puntano la loro attenzione soprattutto sulla lettera d’addio lasciata dalla disabile. La donna scagiona il fratello sostenendo di essere stata lei a chiedergli con insistenza di essere uccisa perchè «stanca di vivere». Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e il medico legale.

di redazione online 

Agenda

medolla 2 giorni fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Gravetti 1 settimana fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 2 settimane fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 3 settimane fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Salta al contenuto