Connettiti con noi

Notizie

Non riceve i disabili, direttore dell’Asl Na 2 schiaffeggiato

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Il direttore generale dell’Asl Napoli 2 nord Giuseppe Ferraro non riceve i disabili e viene schiaffeggiato da uno di loro. L’aggressione stamani, mercoledì, mentre usciva dagli uffici dell’Asl, a Monteruscello, a Pozzuoli. Secondo quanto accertato dalla polizia, Ferraro è stato affrontato a viso aperto da un disabile. Il gesto appunto – sempre secondo fonti della Polizia – sarebbe riconducibile a un incontro richiesto da un gruppo di disabili e non concesso da Ferraro. Al momento due persone sono in commissariato per identificazione.

BARRICATO IN UFFICIO – In seguito all’aggressione subita all’esterno degli uffici dell’azienda, il direttore è rimasto barricato per circa mezz’ora all’interno di ufficio postale mentre la polizia ha tranquillizzato la situazione. Secondo quanto confermato anche dallo staff di Ferraro, il direttore generale si è trovato circondato, oltre che da alcuni rappresentanti di un’associazione di disabili, anche da alcuni dipendenti dell’Asl che stavano protestando per lo spostamento dei punti di soccorso territoriali. Gli agenti sono riusciti a far uscire Ferraro da un accesso secondario.

di redazioneonline (corrieredelmezzogiorno.it)

Agenda

medolla 17 ore fa

Oltre le mura del carcere: la sinergia tra Stato e Terzo Settore mette al centro il diritto alla cura

Gravetti 2 giorni fa

Castellammare di Stabia rafforza il welfare: arrivano il Segretariato Sociale e il Pronto Intervento

Gravetti 3 giorni fa

Scuola e Volontariato 2026, oltre mille studenti al Palacercola per la grande festa della solidarietà promossa da CSV Napoli VIDEO E FOTO

medolla 7 giorni fa

DDL Immigrazione, 27 organizzazioni lanciano l’allarme: “A rischio i percorsi di inclusione dei minori stranieri soli”

Salta al contenuto