Connettiti con noi

Agenda

Parte Sharing Corner, ciclo di webinar gratuiti su progettazione e consulenza per l’ecosistema No Profit.

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un ciclo di webinar gratuiti a cura di Project Ahead per la condivisione di competenze, esperienze e strumenti concreti per progettare e realizzare iniziative che possano attivare processi di cambiamento positivo e sostenere le organizzazioni e le comunità nel superamento della crisi.
I webinar sono un’occasione di condivisione e di crescita e per questo gratuiti e aperti a tutti. In particolare ci rivolgeremo al mondo Not for Profit, startuppers, studenti, imprenditori sociali…e a chiunque senta il bisogno di ricevere informazioni concrete per realizzare le proprie attività.
I protagonisti saranno i professionisti di Project Ahead, ma anche tutti coloro che parteciperanno agli incontri online. Ogni webinar, della durata di 45 minuti, infatti si compone di una presentazione sul tema trattato, cui seguirà un momento di scambio in cui i partecipanti potranno interagire virtualmente tramite domande segnalate in chat. L’obiettivo è creare un momento di discussione per confrontarsi nonostante la crisi e il distanziamento sociale. Gli incontri saranno registrati e disponibili sui canali social di Project Ahead.
Per partecipare a Sharing Corner, è necessario registrarsi al link indicato nel webinar in Calendario e scaricare l’app di Zoom. Il link per accedere al Webinar verrà inviato ai registrati entro il giorno dell’evento.
Per ulteriori informazioni scrivi a segreteria@pja2001.eu
Clicca qui per Cconsultare il calendario
https://pja2001.com/2020/04/10/sharing-corner-ciclo-di-webinar-gratuiti/?utm_source=Dialogue+Place&utm_campaign=0c490e561c-EMAIL_CAMPAIGN_febbraio+marzo+2020_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7892856b95-0c490e561c-278650189&mc_cid=0c490e561c&mc_eid=401a7ae629

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Lo Stato incassa, le famiglie pagano: il paradosso dell’azzardo legale

medolla 3 giorni fa

IN ITALIA 8,5 MILIONI DI CAREGIVER FAMILIARI, 80% DONNE

Gravetti 5 giorni fa

Mille vite inghiottite dal silenzio: la strage invisibile del Mediterraneo

Gravetti 5 giorni fa

Il consiglio dei Bambini di Caivano istituisce la “Multa Morale” per i cittadini sporcaccioni

Salta al contenuto