Connettiti con noi

Agenda

Il raduno nazionale dei City Angels

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

RIMINI. Sono le sentinelle delle nostre città, armate di casco blu e giubbotto rosso. Sono al fianco dei più deboli: senzatetto, vittime di violenza e persone in difficoltà. I volontari dei City Angels, nati nel 1994, si incontreranno a Rimini sabato 27 e domenica 28 ottobre per un raduno nazionale. 
L’ASSOCIAZIONE – I volontari dei City Angels sono nati per iniziativa di Mario Furlan,  giornalista e docente universitario (di Motivazione e crescita  personale), oggi sono presenti in sedici città,  con oltre 500 volontari. Il 60 per cento di loro sono uomini, il 40  per cento donne, mentre il 30% è composto da stranieri.Letà media è compresa tra i 20 e i 45 anni: lAngelo più  anziano, Klaus, ha oltre 75 anni,  mentre ne occorrono almeno 18 per fare parte di questa singolare formazione.

di F.P.L.C.

PER SAPERNE DI PIU’: 
www.cityangels.it

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 2 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 1 settimana fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto