Connettiti con noi

Agenda

Ecco il pulmino per i disabili

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Arriva a Somma Vesuviana il pulmino per trasporto di diversamente abili, che sarà a disposizione del centro disabili in piazza Vittorio Emanuele III. E a pagarlo sono gli sponsor: le imprese locali hanno risposto ad un appello del sindaco Raffaele Allocca finanziando l’acquisto e la manutenzione del mezzo.  “Un ringraziamento particolare per la preziosa collaborazione va agli imprenditori locali che hanno reso possibile l’iniziativa. Gli sponsor hanno consentito la concessione in comodato d’uso gratuito del mezzo per 4 anni in convenzione con la ditta MGG s.r.l”, dice il sindaco.
Il pulmino è stato già benedetto da Padre Luciano dell’ordine dei padri trinitari del Casamale, Presenti alla cerimonia gli utenti, familiari ed il personale del centro disabili comunale di Piazza Vittorio Emanuele III, oltre al sindaco Allocca, l’assessore ai servizi sociali Tommaso Granato, il responsabile delle politiche sociali Nicola Anaclerio e i rappresentanti della ditta Mgg s.r.l.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 7 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto