Connettiti con noi

Agenda

CONCERTO DI BENEFICENZA PER AIMA NAPOLI

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Come ogni anno, in questo periodo Aima Napoki organizza un incontro per scambiarsi gli auguri natalizi.Quest’anno, grazie alla disponibilità e alla passione del pianista Antonio Rolfini e del violoncellista Simone Montanari, l’APS ha organizzato un concerto, con biglietto al costo di 10 euro, i cui proventi saranno destinati a sostenere servizi e iniziative a favore delle persone con Alzheimer e delle loro famiglie.
Tra le attività proposte da Aima ci sono Il Centro Ascolto aperto tutti i giorni per attività di informazioni, consigli e orientamento ai servizi territoriali presenti, laboratorio di attività motoria e di ginnastica dolce, il boratorio pittorico-plastico per potenziare le abilità manuali e artistiche, i laboratori espressivo-musicale per una comunicazione non verbale e socializzazione, il laboratorio di lettura per stimolare aspetti affettivo relazionali,di attività occupazionale e di stimolazione cognitiva linguistico/comunicativo.
Queste sono attività che AIMA NAPOLI porta avanti dal 2000 in Campania e nello specifico dal 2018 nella città di Bacoli grazie alla struttura messa a disposizione dal Pio Monte della Misericordia e grazie al sostegno del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale della Città di Bacoli.
Il concerto, con apericena, è previsto per il 16 dicembre alle ore 18 a Casa Aima in via Miseno 37, Bacoli

Agenda

medolla 1 giorno fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 2 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 6 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Salta al contenuto