Connettiti con noi

Multimedia

Asso.Gio.Ca., ecco il “nuovo” centro didattico Pignatelli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

In occasione dell’inizio delle attività, Asso.Gio.Ca. (organizzazione che da 25 anni cura e segue i minori a rischio dei quartieri del centro storico di Napoli), d’intesa e con la collaborazione dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, ha promosso  una giornata di inaugurazione dei nuovi locali e uno screening sanitario per i 60 minori che segue costantemente.

Nelle scorse settimane, infatti, sono stati ultimati i lavori alla sede del Centro Didattico “Pignatelli” ubicato nel cuore della “Pignasecca” (l’immobile è di proprietà dell’augustissima Arciconfraternita dei Pellegrini e Convalescenti): è qui che quotidianamente vengono accompagnati e formati 60 ragazzi (in orari extrascolastici) con attività di doposcuola, laboratori musicali e sportivi. A sostenere le attività anche il presidente della Givova e il  Napoli Basket, presenti all’eveneto con i cestisti Emmit Williams e Niccolò Dellosto.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto