Connettiti con noi

Agenda

Il ritorno del Biketour

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Ritorna per il terzo anno consecutivo la proposta di San Valentino, riservata a tutti gli innamorati, da trascorrere alla maniera preferita da Biketour Napoli: in coppia, cavalcando un magnifico tandem o un coppia di bici “baciate”, due cuori che spingono pedali e ruote per innamorarsi della città di Napoli e dell’area flegrea. Biketour Napoli, con la preziosa collaborazione dell’azienda Schiano Bikes e di Cantine dell’Averno riserva a tutti gli innamorati la possibilità di trascorrere un San Valentino diverso dal solito. Un tour in coppia o di single alla ricerca dell’anima gemella, guidati da discreti accompagnatori, per percorrere un itinerario lungo il golfo di Pozzuoli, con fermate in luoghi insoliti e romantici e finire sulle sponde del Lago d’Averno, per una doppia chiusura col botto: aperitivo e pranzo presso il vigneto con i prodotti della campagna circostante.
L’ appuntamento è alle 10 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy, il giorno 14 febbraio. La durata complessiva compreso soste e visita al vigneto di circa 3 o 4 ore. Il costo è di 20 EURO. Il percorso previsto è pressoché pianeggiante ed adatto a tutti. Biketour di San Valentino è un evento di avvicinamento al Napoli Bike Festival che si terrà dal 20 al 22 Maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Agenda

medolla 3 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 4 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 5 giorni fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 2 settimane fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Salta al contenuto