Connettiti con noi

Notizie

Modello EAS: finestra fino al 31 dicembre

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Nelle scorse settimane si è tenuto un Tavolo di incontro tra Agenzia delle Entrate e Forum del Terzo Settore.
Tra i temi all’ordine del giorno anche la questione del Modello EAS e chiarimenti rispetto all’applicabilità dell’istituto della remissione in bonis. L’Agenzia delle Entrate ha diramato la risoluzione n. 110/E/2012 che riesamina il perimetro dell’applicabilità dell’istituto della remissione in bonis per gli enti che non abbiano ancora provveduto all’invio del modello EAS, confermando il termine del 31 dicembre 2012 (30 settembre a regime) per l’annualità corrente, versando contestualmente la sanzione pari a euro 258,00, fermo restando il possesso dei requisiti previsti dall’articolo 2, comma 1 del D.L. n. 16 del 2012.   E’ quanto comunica con una nota il Forum Terzo Settore
 
 

Agenda

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 7 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto