Connettiti con noi

News

Napoli, pronti a partire i progetti “Musicando” e “Orientati al futuro” nel centro Asterix

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

È stato completato l’iter di assegnazione per la gestione del centro giovanile “Asterix” del Comune di Napoli, destinato ad ospitare i progetti “Musicando” e “Orientati al futuro” finanziati dal dipartimento della Gioventù e del servizio civile universale.

Qualche giorno fa, il personale del Comune di Napoli ha fatto accesso ai locali del centro di San Giovanni a Teduccio, liberando spazi fin ad oggi inaccessibili all’intero quartiere. Le associazioni assegnatarie plaudono alla piena sinergia attuata dal comune di Napoli e dalla VI municipalità.

“Siamo pronti a valorizzare il centro Asterix in maniera adeguata, portando avanti i nostri progetti e puntando a farlo diventare ancora di più un punto di riferimento per un intero territorio. Insieme alla comunità di San Giovanni a Teduccio vogliamo lavorare per i giovani e le fasce deboli”, spiegano i presidenti delle associazioni “Coccinella” e “Callysto Arts”.

Agenda

Gravetti 10 ore fa

Libano, migliaia in fuga e un nuovo trauma collettivo. L’allarme di CESVI: «Scuole trasformate in rifugi. Servono beni di prima necessità e supporto psicologico»

Gravetti 1 settimana fa

INSIEME, C’È UNA BELLA DIFFERENZA – CINQUE COMUNI ITALIANI IN PRIMA LINEA CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

Gravetti 1 settimana fa

Senza Iban non c’è contratto: quando la burocrazia frena l’inclusione

Gravetti 1 settimana fa

Cinque morti in pochi giorni: l’Italia che cade sul lavoro. L’allarme dell’ANMIL

Salta al contenuto