MANINAPOLI- “Molto più di un pacchetto regalo!” è un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno dell’associazione Mani Tese attraverso i progetti di cooperazione nel Sud del mondo e le iniziative in Italia.
Dal 30 novembre al 24 dicembre Mani Tese sarà presente in oltre ottanta librerie, mobilitando circa 7.000 volontari in tutta Italia per realizzare i pacchetti regalo dei clienti delle librerie e in questo mondo contribuire a finanziare il programma dicooperazione internazionale “Dalla strada alla scuola”.
Manitese sarà presente anche nelle librerie di Napoli cerca volontari che aiutino a sostenere l’impegno dell’associazione per combattere le ingiustizie e gli squilibri tra Nord e Sud del pianeta.
Mani Tese propone a ciascun volontario di dedicare un po’del proprio tempo libero partecipando, dal 30 novembre al 24 dicembre, ad almeno un turno di circa 4 ore nelle librerie di Napoli nelle quali saranno presenti. Durante ogni turno i volontari realizzeranno i pacchetti regalo dei clienti delle librerie, informeranno sulle attività dell’Associazione e sui progetti in corso ed inviteranno la clientela della libreria a sostenere liberamente con un’offerta il lavoro di Mani Tese in Italia e nel Sud del mondo. Info su www.manitese.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui