Connettiti con noi

Terza Pagina

Promozione della legalità, ecco GIA’

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

images (4)NAPOLI- Si terrà dal 30 settembre – 4 ottobre presso il Castello Mediceo di Ottaviano (NA) la Scuola estiva “GIÀ – Giovani Imprenditoria ed Innovazione”, un’iniziativa formativa promossa da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA e PUGLIA, in collaborazione con le università delle regioni coinvolte e con numerosi partner istituzionali, dell’associazionismo e del mondo delle imprese.
Beneficiari dell’azione formativa saranno 30 giovani (20 provincia Napoli + 10 fuori provincia Napoli), interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e fortemente motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e/o della promozione della legalità.La partecipazione è gratuita.

Agenda

Gravetti 20 ore fa

Fratellanza, pace e speranza: l’abbraccio di Napoli a Papa Leone VIDEO e FOTO

medolla 2 giorni fa

Retake Day: torna la mobilitazione nazionale per “un’Italia più bella”

Gravetti 4 giorni fa

Abusi sui minori, dossier di Telefono Azzurro: aumenta la circolazione di materiale illegale, oltre 21 milioni di segnalazioni online nel 2025

medolla 1 settimana fa

Sport e inclusione: trasformare la disabilità in risorsa al servizio della collettività

Salta al contenuto