Connettiti con noi

Terza Pagina

Promozione della legalità, ecco GIA’

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

images (4)NAPOLI- Si terrà dal 30 settembre – 4 ottobre presso il Castello Mediceo di Ottaviano (NA) la Scuola estiva “GIÀ – Giovani Imprenditoria ed Innovazione”, un’iniziativa formativa promossa da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA e PUGLIA, in collaborazione con le università delle regioni coinvolte e con numerosi partner istituzionali, dell’associazionismo e del mondo delle imprese.
Beneficiari dell’azione formativa saranno 30 giovani (20 provincia Napoli + 10 fuori provincia Napoli), interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e fortemente motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e/o della promozione della legalità.La partecipazione è gratuita.

Agenda

medolla 7 ore fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 1 giorno fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 1 settimana fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Gravetti 2 settimane fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Salta al contenuto