Presso la locale Camera di Commercio, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha sottoscritto, nella mattinata odierna, un nuovo protocollo per mettere a disposizione di...
«Ricordiamo una grande donna, un grande medico, una donna impegnata nella sanità pubblica. Una donna impegnata nel sociale. Abbiamo realizzato alla Federico II un Centro di...