Connettiti con noi

News

Eav vicina alle popolazioni dell’Emilia Romagna

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

EAV ha promosso una raccolta fondi in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna e delle Marche colpite dall’alluvione.
I dipendenti, su base volontaria, potranno aderire all’iniziativa destinando l’equivalente di un’ora della propria retribuzione alla raccolta, per sostenere le persone e le comunità vittime della tragedia in atto. Un contributo di solidarietà per le decine di migliaia di sfollati che hanno dovuto abbandonare la propria abitazione e per le aziende che hanno dovuto chiudere le loro attività

Agenda

Gravetti 3 ore fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 4 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto