Connettiti con noi

Multimedia

GLI INSUPERABILI SCELTI COME TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA DIGITAL “KEEP PERFORMING”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Alla vigilia di una ricorrenza molto importante, la Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, Insuperabili è lieta di annunciare l’inizio di una nuova stimolante avventura, con compagni di viaggio davvero d’eccezione. I ragazzi sono infatti tra i testimonial della campagna digital #KeepPerforming, lanciata da Kappa® sui propri canali social tra novembre e dicembre.

Il rinomato brand torinese leader nel settore dell’abbigliamento sportivo ha infatti scelto l’Associazione nata nel 2012 a Torino tra i tre team protagonisti della nuova stagione Fall-Winter 2022. Insieme alla realtà torinese figureranno inoltre “Truly Design”, la crew di street street artists nata sempre a Torino nel 2003, e il trio di dj tutto al femminile “Le Strulle”, protagonista di oltre 2000 serate in tutto il mondo negli ultimi 14 anni.

Winning starts Within – Attraverso uno storytelling autentico, con l’ausilio di video e immagini, la campagna di Kappa® mette in risalto le caratteristiche principali che accomunano i tre team testimonial: l’esaltazione della diversità, il desiderio di cercare nuovi orizzonti, la determinazione nel superare costantemente gli ostacoli.
I tre gruppi riescono infatti a trovare in ogni momento dentro se stessi la voglia di vivere ed esaltare la propria passione.

Kappa® mostra come la forza di un team abbia la potenza di amplificare il

successo delle storie individuali. Proprio com’è accaduto ai talent protagonisti di #KeepPerforming.

La nuova campagna Kappa® #KeepPerforming è firmata Mashfrog Creative Solutions, agenzia creativa con sedi a Milano, Roma e in altre sei città internazionali.

Davide Leonardi, presidente di Insuperabili: “Questa nuova sfida rappresenta per noi un motivo di orgoglio e una grande emozione. Questo momento costituisce un passaggio importante di un percorso condiviso e cominciato l’anno scorso. Sono entusiasta di vedere i ragazzi di Insuperabili scelti come Testimonial per una campagna così importante come #KeepPerforming, che promuove gli stessi valori ed obiettivi che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri atleti ogni giorno. Siamo infatti fermamente convinti che il team sia in grado di migliorare, accrescere e potenziare il valore del singolo, in ogni contesto sportivo e non. Per una realtà come la nostra, nata a Torino, è un onore lavorare – come facciamo dallo scorso anno – con un partner del valore di Kappa. Siamo sicuri che da qui al 2025 potremo realizzare altri grandi progetti insieme”.

Chi è Insuperabili? La Fondazione Ecoeridania Insuperabili, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuove le Scuole Calcio Insuperabili, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled. In questo momento, ci sono diciassette sedi Insuperabili in Italia, per un totale di oltre 650 atleti.

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

Gravetti 1 giorno fa

Vacanza in Campania, lieto evento in corsia: al San Leonardo nascono due gemelline premature

Gravetti 1 giorno fa

FESTIVAL DI EMERGENCY, INAUGURATA LA MOSTRA  “CONTRO LA GUERRA – SGUARDI E IMMAGINARI”

Gravetti 1 giorno fa

Diagnosi, trattamento e prevenzione dei disturbi dello spettro autistico. Accordo tra Asl Na 3 Sud e comune di Pollena Trocchia

Gravetti 1 giorno fa

“Scuola e Volontariato”, al via la nuova edizione. Aperte le adesioni per gli ISTITUTI SCOLASTICI

Agenda

medolla 2 giorni fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 5 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 5 giorni fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 1 settimana fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

Salta al contenuto