Connettiti con noi

Italia

Gioco benefico? Ecco l’ultima “trovata” della Snai

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. La Snai darà la possibilità ai giocatori d’azzardo e scommettitori online, di decidere, ogni qual volta si giochi, a quale progetto benefico si dovrà devolvere una somma di soldi stanziata in precedenza. E’ questa l’ idea del famoso portale di giochi e scommesse online.
L’INIZIATIVA. Ogni tre mesi saranno scelte tre differenti associazioni tra cui Telethon, Lega Italiana fibrosi cistica e la casa famiglia Malaika. Quest’ ultima a Moshono, in Tanzania, si occupa dell’ accoglienza dei bambini rimasti orfani. Durante l’anno, l’elenco delle associazioni aumenterà e, con esse, anche l’elenco dei fondi destinati a progetti vari poiché, secondo quanto si legge sul comunicato, “la Snai in collaborazione con Eppala, piattaforma di crowdfunding online, farà in modo di aggiungere un proprio contributo per aumentare i fondi complessivi mediante un’ apposita pagina del sito web

di Sabrina Rufolo

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 4 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 5 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 5 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto