Connettiti con noi

Italia

COMUNICATO SINDACALE – Solidarietà ai colleghi del Corriere della Sera

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – La direzione e la redazione di Comunicare il Sociale condividono le ragioni che hanno indotto i giornalisti del Corriere della Sera a scioperare il 19 e il 20 marzo per respingere un piano aziendale che prevede 110 esuberi, quasi un giornalista su tre, e un taglio consistente delle retribuzioni integrative.
Pertanto il portale www.comunicareilsociale.com domani 20 marzo 2013 in segno di solidarietà non verrà aggiornato. Allo stesso modo i giornalisti di “Comunicare il Sociale” si asterranno, sempre nella giornata di domani, dall’ aggiornare la pagina sociale di Corriere del Mezzogiorno.  Infine, il numero del mensile cartaceo “Comunicare il Sociale” programmato in edicola per il giorno 29 marzo 2013 sarà, invece, in distribuzione venerdì 5 aprile 2013.

Agenda

medolla 20 ore fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 2 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 6 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto