NAPOLI – Fornire alle organizzazioni di volontariato gli strumenti teorici e operativi per organizzare e gestire un ufficio stampa, affinché siano in grado di presentare nel miglior modo possibile i propri servizi e le proprie iniziative, valorizzare il lavoro dei volontari e mettere in risalto le proprie attività attraverso i media locali.

Questi sono gli obiettivi del Corso di Formazione promosso dal CSV Napoli (centro di servizio per il volontariato), in collaborazione con la testata giornalistica Comunicare il Sociale, e intitolato “Organizzare e gestire un ufficio stampa nel volontariato“. Tra i docenti, oltre ai redattori di Comunicare il Sociale, ci sono anche il giornalista televisivo Giuseppe Porzio e il noto speaker radiofonico Gianni Simioli

Il percorso formativo partirà giovedì 17 settembre. Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione che si trova sul sito del Csv Napoli (www.csvnapoli.it) ed inviarla scannerizzata entro e non oltre martedì 8 settembre 2015 all’indirizzo formazione@csvnapoli.it oppure al numero di fax 0815628570.

Le iscrizioni ricevute secondo l’ordine cronologico saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso.

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione