E’arrivato  in carta Genovese Astrospaziale, il nuovo burger di PUOK, nato per sostenere il progetto di recupero del Cimitero delle Fontanelle dei Giovani Imprenditori e dell’Unione Industriali di Napoli.

Disponibile negli store del Vomero e del Centro Storico, al costo di lancio di 5 euro, GENOVESE ASTROSPAZIALE è un panino farcito con la tradizionale genovese napoletana, resa ancora ovviamente più gustosa dal tocco segreto di Egidio Cerrone, anima del brand.

 

<<Sono estremamente entusiasta di questo panino per tutta una serie di motivi. Innanzitutto perché rappresenta l’aprifila di un nuovo corso nella storia di PUOK. È infatti il primo panino progettato nel nuovo laboratorio centralizzato di Spaccanapoli, che ci permetterà da una parte di standardizzare la produzione e renderci pronti a un eventuale sviluppo, e dall’altra di aprire nuovi orizzonti creativi grazie all’implementazione di moderni macchinari. Per noi sette anni fa era pura utopia fare un panino con la genovese prodotta da noi, e nel modo in cui ho sempre immaginato di farlo, mentre oggi è finalmente possibile. Sarà infatti lei, la genovese, piatto iconico della napoletanità, la protagonista assoluta del nostro nuovo panino, e siamo già in fibrillazione nell’immaginare altre nuove ricette più lunghe, complesse ma che siamo finalmente in grado di standardizzare>>, spiega Egidio Cerrone.

 

Ancor una volta, con le sue iniziative, PUOK si conferma un cittadino attivo, pronto a scendere in campo ogni qualvolta sono necessari il suo impegno e perché no, la sua visibilità, a sostegno dello sviluppo e della promozione del territorio.

 

Il sincretismo di azioni e di idee da parte di vari enti del territorio e le iniziative dei Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli e di PUOK, consentiranno, nei prossimi mesi, l’attesa riapertura del Cimitero delle Fontanelle, l’antico ossario del Rione Sanità.

 

<<Come gruppo siamo fortemente impegnati a sostegno del progetto di riqualificazione dell’area antistante al Cimitero delle Fontanelle. È quindi con vero piacere che accogliamo l’iniziativa di PUOK, destinata a supportare la raccolta fondi finalizzati alla realizzazione dell’intervento>>, dichiara Antonio Amato, Presidente dei Giovani Imprenditori e dell’Unione Industriali di Napoli.

di Annatina Franzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui