Un gesto vile, ignobile, quello che ha coinvolto Maria Venditti, socia della FISH Campania, che ha visto incendiarsi la propria autovettura. Raccogliamo con convinzione l’iniziativa di dalSociale24 e di Fish Campania che la lanciato sulla piattaforma gofundme una raccolta fondi a sostegno di Venditti. Di seguito l’appello pubblicato.
“Quella in foto è ciò che resta dell’auto della presidente del Consiglio comunale di Telese Terme, in provincia di Benevento, Maria Venditti, dopo l’incendio che l’ha distrutta ieri.
Il pronto intervento delle forze dell’ordine e dei vicini ha evitato che potessero verificarsi danni ad altre auto o, peggio, a persone. Quell’auto per Maria, che è anche socia di Fish Campania, era il simbolo della sua autonomia.
Muoversi in sedia a rotelle elettronica vuol dire avere un’auto con un allestimento specifico. Un mezzo molto costoso, dal valore di almeno 20 mila euro. Fish Campania e dalSociale24 hanno deciso di lanciare questa raccolta fondi per procedere all’acquisto di una nuova auto o contribuire ai costi di noleggio di un’auto per garantire la mobilità di Maria nell’immediato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui