Connettiti con noi

Bandi

Ciessevi cerca 6 Team Leader di Volontari Expo 2015

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO – Il Centro servizi per il volontariato Città metropolitana di Milano è alla ricerca di 6 Team Leader di volontari Expo che avranno il il compito di accompagnare, supportare e monitorare  l’attività dei volontari sul sito espositivo svolgendo un ruolo di aggregazione e di rafforzamento dell’identità di gruppo e raccogliendo problemi o necessità dei volontari.
Il rapporto di lavoro proposto prevede un coinvolgimento pari a 40 ore settimanali, a turni su 7 giorni, per 6 mesi continuativi dal 30 aprile al 31 ottobre 2015.
La candidatura dovrà essere presentata entro le ore 24.00 di domenica 19 aprile 2015, solamente tramite curriculum vitae scritto secondo il format europass.
Il curriculum vitae dovrà essere inviato a: candidature.expo@ciessevi.org
clicca qui per scaricare il bando di selezione

Agenda

Gravetti 24 ore fa

BIMBI COSMICI, A PONTICELLI UNA RETE EDUCATIVA CONTRO LA MARGINALITÀ

medolla 2 giorni fa

Oltre le mura del carcere: la sinergia tra Stato e Terzo Settore mette al centro il diritto alla cura

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare di Stabia rafforza il welfare: arrivano il Segretariato Sociale e il Pronto Intervento

Gravetti 4 giorni fa

Scuola e Volontariato 2026, oltre mille studenti al Palacercola per la grande festa della solidarietà promossa da CSV Napoli VIDEO E FOTO

Salta al contenuto