Connettiti con noi

Agenda

Presentazione dei pacchi natalizi con i prodotti realizzati sui beni confiscati alla camorra

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Domani, mercoledì 14 Dicembre 2022, alle ore 10:30, presso la Biblioteca a porte aperte “Annalisa Durante” di Napoli, in via Vicaria Vecchia, 23, Forcella, la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania terrà la presentazione dei pacchi natalizi con i prodotti realizzati dalle cooperative e dalle associazioni che operano sui beni confiscati alla criminalità organizzata, prodotti in esposizione all’interno de La Bottega dei sapori e dei saperi della legalità. Nel corso dell’evento Pol.i.s., insieme al Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, consegnerà il dono natalizio ai familiari delle vittime, che quest’anno sarà arricchito dal contributo offerto da Nefrocenter, società da sempre impegnata sul fronte sociale.

All’evento prenderanno parte don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, Mario Morcone, assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione della Regione Campania, Carmela Rescigno, presidente della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati del Consiglio Regionale della Campania, Giuseppe Granata, presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, Giovanni Durante, papà di Annalisa, vittima innocente di camorra, Giuseppe Perna dell’Associazione “Annalisa Durante”, copromotrice dell’evento, e i rappresentanti delle cooperative sociali e delle associazioni presenti sui beni confiscati alla criminalità organizzata. Diretta streaming a cura di Radio Siani – La Radio della Legalità.​

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto