Connettiti con noi

Agenda

Oli lubrificanti, raccolta nella capitale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. I cittadini di Roma potranno conferire gli oli lubrificanti usati di provenienza domestica in quattro Centri di Raccolta della Capitale. E’ stata firmata una convenzione tra il COOU, Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati e l’AMA, l’Azienda Municipale Ambiente di Roma, che consentirà ai privati di smaltire gli oli lubrificanti usati – quelli della propria auto o moto – in appositi serbatoi collocati in quattro centri di raccolta: via Teano 38, via Laurentina 881, via dell’Ateneo Salesiano 169-171 e piazza Bottero 11 a Ostia. L’olio usato dovrà essere trasportato in un contenitore a chiusura ermetica e versato nel serbatoio dopo aver presentato un documento d’identità all’addetto del centro di raccolta.

Agenda

Gravetti 9 ore fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 5 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 6 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

Salta al contenuto