NAPOLI. Aima Napoli Onlus, sezione campana, in occasione della XIX Giornata Mondiale Alzheimer, quest’anno, come ogni anno, ha promosso una Campagna di sensibilizzazione,informazione e prevenzione per l’Alzheimer su tutto il territorio della regione con una serie di interventi da settembre fino a dicembre. La Campagna si chiama “Aima…Amiamoci” e verrà inaugurata il prossimo 14 Settembre con un Concerto Jazz di Marco Zurzolo presso il Giardino Ipogeo di Babuk in Via Piazzi, 55 a Napoli (nei pressi dell’orto botanico).
L’obiettivo dell’associazione è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’Alzheimer e soprattutto sull’atttività di volontariato e di assistenza che viene fatta. Al termine del concerto del 14 saranno simbolicamente “adottate” alcune famiglie con malati di Alzheimer di cui l’associazione vuole prendersi maggiormente cura.
La partecipazione al Concerto  prevede un ingresso per chi è in lista. Per informazioni e/o prenotazioni:  081/7400245  –  info@aimanapoli.ito catmus2012@hotmail.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui