Connettiti con noi

Agenda

Jazz per l’Alzheimer, c’è Zurzolo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Aima Napoli Onlus, sezione campana, in occasione della XIX Giornata Mondiale Alzheimer, quest’anno, come ogni anno, ha promosso una Campagna di sensibilizzazione,informazione e prevenzione per l’Alzheimer su tutto il territorio della regione con una serie di interventi da settembre fino a dicembre. La Campagna si chiama “Aima…Amiamoci” e verrà inaugurata il prossimo 14 Settembre con un Concerto Jazz di Marco Zurzolo presso il Giardino Ipogeo di Babuk in Via Piazzi, 55 a Napoli (nei pressi dell’orto botanico).
L’obiettivo dell’associazione è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’Alzheimer e soprattutto sull’atttività di volontariato e di assistenza che viene fatta. Al termine del concerto del 14 saranno simbolicamente “adottate” alcune famiglie con malati di Alzheimer di cui l’associazione vuole prendersi maggiormente cura.
La partecipazione al Concerto  prevede un ingresso per chi è in lista. Per informazioni e/o prenotazioni:  081/7400245  –  info@aimanapoli.ito catmus2012@hotmail.it

Agenda

Gravetti 7 giorni fa

Quattro amici al bar per cambiare il territorio: il successo dell’iniziativa dedicata ai cammini lenti

Gravetti 1 settimana fa

Libri in giro, il passaparola che trasforma le città in una biblioteca a cielo aperto

Gravetti 1 settimana fa

Addio alle cassette in polistirolo: la pesca guarda al futuro con uno sguardo alla sostenibilità

Area Comunicazione 2 settimane fa

Promuovere cittadinanza attiva e solidarietà: CSVnet e Ministero del Lavoro firmano un protocollo d’intesa

Salta al contenuto