Connettiti con noi

Agenda

Jazz per l’Alzheimer, c’è Zurzolo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Aima Napoli Onlus, sezione campana, in occasione della XIX Giornata Mondiale Alzheimer, quest’anno, come ogni anno, ha promosso una Campagna di sensibilizzazione,informazione e prevenzione per l’Alzheimer su tutto il territorio della regione con una serie di interventi da settembre fino a dicembre. La Campagna si chiama “Aima…Amiamoci” e verrà inaugurata il prossimo 14 Settembre con un Concerto Jazz di Marco Zurzolo presso il Giardino Ipogeo di Babuk in Via Piazzi, 55 a Napoli (nei pressi dell’orto botanico).
L’obiettivo dell’associazione è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’Alzheimer e soprattutto sull’atttività di volontariato e di assistenza che viene fatta. Al termine del concerto del 14 saranno simbolicamente “adottate” alcune famiglie con malati di Alzheimer di cui l’associazione vuole prendersi maggiormente cura.
La partecipazione al Concerto  prevede un ingresso per chi è in lista. Per informazioni e/o prenotazioni:  081/7400245  –  info@aimanapoli.ito catmus2012@hotmail.it

Primo piano

medolla 1 giorno fa

Adolescenti e salute mentale: Progetto Itaca rinnova il suo impegno con “Prevenzione nelle Scuole”

medolla 3 giorni fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 6 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 1 settimana fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Salta al contenuto