Connettiti con noi

Agenda

Incontri per i migranti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

migrantiTERNI – Grande partecipazione, nella Sala Laura della Siviera di Terni, del primo sportello in assemblea per cittadini stranieri sul tema “Diritto minorile e della famiglia, handicap, disabilità e invalidità civile”, organizzato della Federazione Anziani Immigrati nell’ambito del progetto europeo “Tessere di cittadinanza”.
L’incontro ha avuto come obiettivo la divulgazione degli aspetti di diritto civile e penale per la tutela della persona, delle donne e del minore in Italia. I partecipanti hanno avuto la possibilità di avere chiarimenti sull’ argomento dall’avvocato Romina Pitoni.
Venerdì, 12 aprile dalle ore 18, sempre presso la Sala Laura, in via Carrara 2, sarà organizzato il secondo sportello in assemblea per cittadini stranieri e sarà dedicato all’ impresa.
L’ incontro è aperto ai imprenditori e a tutti gli aspiranti imprenditori al fine di fornire loro le indicazioni necessarie per avviare e gestire correttamente un attività d’impresa.
 

Agenda

medolla 15 ore fa

Retake Day: torna la mobilitazione nazionale per “un’Italia più bella”

Gravetti 3 giorni fa

Abusi sui minori, dossier di Telefono Azzurro: aumenta la circolazione di materiale illegale, oltre 21 milioni di segnalazioni online nel 2025

medolla 1 settimana fa

Sport e inclusione: trasformare la disabilità in risorsa al servizio della collettività

Gravetti 1 settimana fa

LAVORO, LA GEN Z DICE STOP ALLA REPERIBILITÀ CONTINUA: 6 GIOVANI SU 10 RIVENDICANO IL DIRITTO ALLA DISCONNESSIONE

Salta al contenuto