Solidarietà è la parola d’ordine per la domenica di Edenlandia, ed i bambini, naturalmente, ne saranno i protagonisti. Domenica 24 ottobre alle ore 11.30, infatti, il Parco di Edenlandia ospiterà alcuni bambini del Santobono Pausillipon. Edenlandia, in collaborazione con la Fondazione Santobono, presieduto da Anna Maria Ziccardi, ha siglato un accordo di solidarietà in favore dei più piccini che devono affrontare le cure ospedaliere. Così, al termine della giornata, sarà devoluto in beneficenza un contributo da parte del patron del Parco, Gianluca Vorzillo, il quale consegnerà l’assegno a Ziccardi, in relazione alla
partnership fra Edenlandia e Fondazione Santobono.
“Finalmente, siamo riusciti a mettere in pratica quanto abbiamo pensato sin dall’inizio della riapertura di Edenlandia – afferma Vorzillo – è stata un’iniziativa a cui, solo adesso, riusciamo a dare vita, a causa della pandemia. Ora che stanno rispuntando i sorrisi, anche se ancora nascosti dalle mascherine, è giusto, innanzitutto, pensare ai più piccoli”.
Con l’acceso al Parco, si farà del bene divertendosi, attraverso una giornata di spensieratezza e gioia, indossando per l’occasione un braccialetto al polso. Con Eddy ed Elly alle 11.30 vi sarà l’accoglienza, seguirà l’animazione  in tema Halloween con “dolcetto o scherzetto” offerto da Puerta del Sol.

di Mirella D’Ambrosio 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui