Connettiti con noi

Agenda

Aiutiamo chi aiuta. Caregiver e Stato, incontro con l’assessore regionale Casucci

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Giovedì 29 giugno 2023, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare Comune di San Antonio Abate, si terrà l’incontro dal titolo “Aiutiamo chi aiuta. Caregiver e Stato. Proposte concrete del prendersi cura”, organizzato dall’Associazione di Cultura Politica Communitas.

Il dibattito prenderà spunto dalla presentazione del libro “Infinito Presente”, edito dalla Sperling & Kupfer, del giornalista e scrittore Flavio Pagano, presente all’evento.

“Sarà un importante momento di riflessione su una tematica sociale di grande impatto e che spesso passa in secondo piano” afferma Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate.

Dopo i saluti istituzionali della sindaca Ilaria Abagnale, l’incontro moderato dalla presidente del consiglio comunale di Sant’Antonio Abate Donatella Donadio prosegue con gli interventi di Almerigo Pantalone (Presidente associazione Communitas), Valeria Ciarambino (vicepresidente del Consiglio regionale), Fulvio Frezza (consigliere segretario del Consiglio regionale), Filippo Fordellone (docente Università Tor Vergata), Pina Tommasielli (medico) e Antonella Marchese (consigliera comunale di Furore), mentre le conclusioni saranno affidate a Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione Campania. 

Agenda

medolla 2 ore fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 3 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

medolla 5 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 6 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Salta al contenuto