Connettiti con noi

Agenda

Cuochi vesuviani a convegno: esperti a confronto su sostenibilità, lotta allo spreco, sicurezza alimentare

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sostenibilità, lotta allo spreco, sicurezza alimentare: questi i temi che saranno affrontati il 6 dicembre, presso l’hotel Poseidon di via Cesare Battisti, a Torre del Greco, in occasione del 33° Convegno dell’Associazione Cuochi Torre del Greco Area Vesuviana Nolana Strianese, con inizio alle 16,30. Esperti, esponenti delle istituzioni e dell’impresa si confronteranno su tematiche di rilievo, divenute sempre più attuali e cruciali per il futuro delle attività legate al mondo dell’enogastronomia.

Relatori del convengo saranno Antonio Limone, direttore generale dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Rocco Pozzulo, presidente nazionale della Federazione Italiana Cuochi, Ferdinando Rossi, componente del Comitato esecutivo Slow Food Campania, Michele Piccolo, imprenditore e titolare del gruppo Piccolo, Antonio Strazzullo, membro della commissione economia ambientale presso l’Ordine Dottori Commercialisti di Napoli. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle associazioni della Campania aderenti all’Urcc (Unione regionale cuochi della Campania)

Primo piano

medolla 4 giorni fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 7 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 1 settimana fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 1 settimana fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

Salta al contenuto