Connettiti con noi

Agenda

Lavoro per donne migranti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

VERONA. Sono aperte le iscrizioni al percorso gratuito di orientamento al lavoro per le donne migranti, in programma  dal 25 febbraio al 18 marzo al centro interculturale delle donne “Casa di Ramia”, in via Nicola Mazza 50, a Veronetta. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Stella, rientra nel progetto della Conferenza dei sindaci Ulss 20 “Cantieri di integrazione” finanziato con il contributo della regione.

Il percorso, rivolto a donne migranti alla ricerca del primo impiego o disoccupate, punta a sostenere le donne nel riconoscimento delle proprie competenze, nell’acquisizione delle tecniche di ricerca attiva del lavoro e delle informazioni utili per una maggiore autonomia e un migliore inserimento lavorativo e sociale. Il percorso di gruppo, aperto a un massimo di 12 donne, prevede otto incontri di tre ore ciascuno e proseguirà con i colloqui individuali e l’accompagnamento al lavoro. Iscrizioni entro il 30 gennaio al numero 045 8032573, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 13.30 alle 16.30 oppure via mail ad asso.stella@gmail.com.  

PER SAPERNE DI PIU’
Il sito Donne di Ramìa 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Agenda

medolla 10 ore fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Gravetti 1 giorno fa

Povertà in Italia: una condizione stabile ma allarmante

Gravetti 1 giorno fa

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti per creare coesione e integrazione attraverso la lettura, anche nelle aree interne del Sud Italia.

medolla 2 giorni fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Salta al contenuto