Connettiti con noi

Agenda

Ecco il gestore telefonico solidale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO.  Alpha Telecom SpA, società di origini britanniche che ha recentemente fatto il suo ingresso nel mercato italiano delle telecomunicazioni, è lieta di annunciare l’accordo che ha portato alla nascita di San Michele Communication Srl, nuovo operatore telefonico che, oltre ad offrire servizi di qualità a tariffe competitive, destinerà parte dei propri ricavi a progetti di sviluppo a favore dell’Africa. Il 50% del guadagno netto ricavato dall’operazione, infatti, sarà destinato al finanziamento dei progetti promossi dalla Casa di Preghiera San Michele Onlus per sostenere gli studi universitari a coloro che desiderano abbracciare la vita ecclesiastica nelle Città di Yaoundè e Betoua (Camerun) e per l’assistenza a un buon numero di bambini le cui famiglie necessitano di beni di prima necessità.
Le sim di SanMichele Communication Srl saranno ufficialmente sul mercato entro i prossimi 60 giorni. Tuttavia, fin da subito, saranno definite le politiche commerciali che mireranno a incentivare le adesioni nella fase di pre-lancio e partirà un’attività promozionale, concentrata particolarmente su un database di oltre 400.000 fedeli, che comprenderà conferenze, telemarketing, invio di newsletter e organizzazione di eventi.Le ricariche potranno essere acquistate online sul sito samtel.it, via telefono attraverso un numero dedicato e, in seguito, anche attraverso i circuiti RicaricaPiù che saranno attivati da Alpha Telecom.
“Oltre al valore sociale dell’iniziativa, tengo a sottolineare che le tariffe saranno chiare e trasparenti, senza costi nascosti”, afferma Padre Michele, presidente delle associazioni Religiose come la Casa di Preghiera San Michele Onlus, l’Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di diritto Pontificio e delle edizioni San Michele. “Per garantire trasparenza anche nelle nostre missioni, sul sito saranno inseriti tutti  i dettagli relativi ai progetti intrapresi dalle associazioni religiose legate a San Michele Communication, mentre una speciale sezione ‘News’ mostrerà chiaramente come saranno destinati i fondi”.
Il progetto San Michele Communication rappresenta un esempio concreto del nostro modello di business, che mira a  favorire l’ingresso sul mercato nazionale della telefonia mobile e dell’accesso a internet di nuovi operatori locali, sia startup sia aziende operanti in settori impensabili, garantendo investimenti iniziali non proibitivi e piani tariffari particolarmente aggressivi”, conclude Orlando Taddeo, CEO ed Executive Vice President di Alpha Telecom.

Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti

Dall'autore

medolla 2 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

medolla 2 giorni fa

Terreno agricolo diventa piantagione di marijuana, l’intervento della Polizia

medolla 6 giorni fa

Autonomia delle persone con disabilità, open day di “Andare Oltre”

medolla 6 giorni fa

Famiglie Sma: la nostra rivoluzione è il presente da vivere

Agenda

medolla 2 giorni fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 2 giorni fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 5 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 7 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto