Connettiti con noi

Agenda

“Salerno Legge” nuova raccolta libri presso il bar Chicco Caffè in via Luigi Guercio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Martedì 8 ottobre, dalle ore 17.30 alle 20.30, si terrà presso il bar Chicco Caffè, in via Luigi Guercio, 168, la raccolta libri del progetto “Salerno Legge”, il book crossing ideato e promosso dalla Fondazione Copernico, con il patrocinio del Comune di Salerno e il sostegno della Commissione Cultura e del presidente Arturo Iannelli. La raccolta dei libri, ad eccezione di quelli di testo scolastico, servirà per creare una vera e propria rete di punti di lettura pubblici e gratuiti.
Un progetto, quello di “Salerno Legge” che mira a creare spazi di sviluppo e di crescita culturale e sociale, sul territorio cittadino. Questi – insieme a spazi privati, quali ambulatori, sale d’attesa, bar, negozi e altre strutture sociali – formano il tessuto della cosiddetta “biblioteca civica diffusa”, cuore del progetto.
A tutti coloro i quali, domani pomeriggio, verranno a donare i propri libri, sarà consegnato un piccolo omaggio .

Agenda

Gravetti 5 ore fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

medolla 2 giorni fa

Spazzapnea e Spazzamare: dalla pulizia dei fondali alla tutela quotidiana del mare 

medolla 2 giorni fa

Benessere Donna in Movimento: a Napoli un progetto che unisce prevenzione, sport e inclusione sociale

Gravetti 3 giorni fa

Pellegrini di Pace: Napoli premia la regista Kaouther Ben Hania, prima donna araba e africana a ricevere due nomination agli Oscar

Salta al contenuto