Connettiti con noi

Volontariato

Nasce lo sportello alzheimer “La bussola”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

alzheimerBARI. Tutto pronto per il seminario di  presentazione dello sportello Alzheimer dell’ associazione “la bussola” di Monopoli. L’ iniziativa, si terrà domani, a partire dalle 18, presso la sala delle Terre Parlanti del palazzo S. Giuseppe e vedrà la partecipazione di Francesco Valluzzi, neurologo dell’ ospedale S.Giacomo, Antonia Resta e Francesco Torres, geriatri dell’ ospedale F. Jaia di Conversano e Pietra Schino, presidente dell’ associazione barese Alzheimer. Modererà il dibattito Vito Napoletano, dirigente responsabile del presidio di riabilitazione per le disabilità di Monopoli. Il seminario è rivolto a tutta la cittadinanza e sarà molto utile ai familiari delle persone con demenza che avranno l’opportunità di informarsi sulla patologia, la terapia farmacologica e sui servizi necessari.

di S.R

Agenda

medolla 7 ore fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

medolla 4 giorni fa

Spazzapnea e Spazzamare: dalla pulizia dei fondali alla tutela quotidiana del mare 

medolla 5 giorni fa

Benessere Donna in Movimento: a Napoli un progetto che unisce prevenzione, sport e inclusione sociale

Salta al contenuto