“Dall’Alimentazione all’Alfabetizzazione”: questo il tema del progetto che sarà illustrato sabato prossimo, 12 novembre alle ore 11,00, presso l’azienda TEMI SpA – GLS Napoli (Via Ferrante Imparato 501, Condominio Genesis, 80146 Napoli. Presso la sede GLS Corriere espresso) dal Governatore del Distretto 2101 della Campania, professore Alessandro Castagnaro, e dal presidente della TEMI SpA GLS Napoli, Francesco Tavassi.

Il progetto è legato alle attività culturali e sociali promosse sul piano internazionale dal Rotary che ha portato finora alla produzione e distribuzione di oltre 540 milioni di pasti in tutto il mondo.

Il Rotary, organizzazione internazionale di un milione e duecentomila soci, ha deciso di venire incontro ai bambini poveri dello Zimbabwe, nazione dell’Africa meridionale. L’obiettivo è quello di aiutare i bambini ad imparare a leggere e a scrivere migliorando la condizione di vita e promuovendo lo sviluppo economico comunitario.

Domenica 13 novembre alle ore 11.00, presso la struttura operativa della sede dirigenziale di TEMI SpA – GLS Napoli, si terrà un raduno per il confezionamento e l’invio di circa 600 mila pasti da destinare ai bambini dello Zimbabwe, ai quali sarà anche offerta la frequentazione di un completo anno scolastico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui