Connettiti con noi

Primo Piano

Torna in edicola il nuovo numero di “Comunicare il Sociale”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

comunicareNAPOLI- Torna venerdì 8 novembre, distribuito in allegato gratuito a SETTE, il nuovo numero di Comunicare il Sociale, diretto da Luca Mattiucci. Trentasei pagine interamente dedicate al Terzo Settore, con il contributo di Antonio Polito e dell’attrice Maria Grazia Cucinotta. In primo piano la delicata situazione degli attivisti di Greenpeace, che da quasi due mesi sono in stato di fermo in Russia per aver protestato contro le trivellazioni nell’Artico. Si parla poi di inserimento e reinserimento lavorativo per soggetti di fasce considerate “deboli”. Un ampio focus è destinato, come di consueto, al mondo dell’associazionismo, con un’attenta analisi sullo stato di salute del Terzo Settore italiano anche alla luce dell’ultimo censimento Istat. Infine storie, personaggi e associazioni, che sono i protagonisti della quotidianità. La rivista sarà scaricabile gratuitamente sette giorni dopo l’ uscita in edicola dawww.comunicareilsociale.com e da www.corrieredelmezzogiorno.it

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 2 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 6 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto