Connettiti con noi

Primo Piano

Consegnate 200 uova sospese per le bambine e i bambini di Napoli e Caserta raccolte da Fondazione ANT

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Obiettivo raggiunto anche quest’anno dagli operatori della Fondazione ANT che grazie alla generosità di cittadini e imprese hanno raccolto oltre 200 uova di cioccolato per donarle a importanti realtà del territorio campano che operano in prima linea per aiutare chi è in difficoltà.

Grazie all’iniziativa dell’Uovo sospeso, per il quinto anno consecutivo, la triangolazione tra ANT, donatori e realtà del territorio ha reso possibile regalare un sorriso a tanti, in un gesto davvero generativo di solidarietà.

Le uova raccolte sono state distribuite e consegnate in questi giorni alle bambine e ai bambini seguiti da Piano Terra Onlus, la Parrocchia di San Carlo Barromeo alle Breccie e Parrocchia SS Giovanni e Paolo a Napoli e al Movimento L’Aura Onlus di Caserta.

Tutti i fondi raccolti attraverso l’iniziativa dell’Uovo Sospeso ANT andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT Campania

Al progetto Uovo sospeso hanno aderito tanti cittadini ed è stato generosamente sostenuto anche da alcune aziende campane come Allegro Impianti, Prezioso Casa, Enginfo Consulting ed Epsilon, da sempre impegnate in attività di responsabilità sociale sul territorio.

Agenda

medolla 13 ore fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 1 giorno fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 5 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto