BARI. Si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 11.00 presso il suolo del Comune di Bari di Via Lenoci in concessione all’Associazione di Volontariato Custodi del Creato Onlus, la conferenza stampa di presentazione della lotteria di beneficenza a favore della costruzione del Villaggio Berukhà, il centro socio-educativo-riabilitativo in cui si praticherà la Pet Therapy a favore delle persone con disabilità fisiche e psichiche.
«La somma raccolta grazie alla lotteria di beneficenza – dichiara Pietro Caroli, presidente dell’associazione di volontariato Custodi del Creato Onlus – è necessaria innanzitutto per ultimare la recinzione dell’area e per dare inizio ai lavori di scavo ma soprattutto per dimostrare a tutta la cittadinanza che l’associazione è in grado di incastrarsi fattivamente in un progetto territoriale di sviluppo».
La conferenza sarà presenziata dal presidente Pietro Caroli e da Ludovico Abbaticchio, Assessore al Welfare del Comune di Bari. Interverranno Cataldo Gagliardi, Presidente Provinciale Federazione Italiana Tabaccai, che ha coinvolto 165 tabaccai della provincia di Bari nella distribuzione di 26.000 biglietti della lotteria, e Sergio Spaccavento, Amministratore della concessionaria Autotrend srl, che ha messo a disposizione il primo premio: una Mazda 2, 1.300.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui