Connettiti con noi

Notizie

Terra dei fuochi, ok al dl. Bruciare spazzatura diventa reato

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

terra-dei-fuochiNAPOLI – Con il decreto legge sulla Terra dei Fuochi viene introdotto nell’ordinamento italiano il reato di combustione dei rifiuti. È inoltre stabilita la perimetrazione delle aree agricole interessate e della campagna ed entro 150 giorni tutti i terreni saranno controllati.
DON PATRICIELLO: ORA SERVE MAPPATURA – «Ben venga la repressione, ma ora serve la mappatura delle terre inquinate»: è il commento di…continua a leggere la notizia su corrieredelmezzogiorno.it

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

EDUCARE AL MARE PER EDUCARE ALLA RESPONSABILITÀ: OLTRE 1000 STUDENTI IN PRIMA LINEA PER IL CAMBIAMENTO CULTURALE E SOCIALE

Gravetti 6 giorni fa

Baraonda on the road, al via il catering inclusivo: nuovi assunti e primi eventi

medolla 1 settimana fa

La Tenda, il grande abbraccio dei bambini e dei ragazzi della Sanità

Gravetti 1 settimana fa

Napoli si candida a Capitale Italiana del Volontariato 2027: istituzioni e Terzo settore per il progetto “Ecosistema Vulcanico del Bene”

Salta al contenuto