NarteA Sant'EligioNAPOLI – In occasione della Giornata Mondiale contro la lotta all’AIDS, domenica 30 novembre l’Associazione culturale NarteA, insieme ad Anlaids – Comitato Territoriale Napoli e con il patrocinio morale del Comune di Napoli, presenta InCanto a Sant’Eligio. Appuntamento domenica alle 18.30 con il concerto totalmente gratuito che avrà luogo nella chiesa gotica di Sant’Eligio in Piazza Mercato, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e contribuire alla lotta all’AIDS.
A tale scopo, l’Associazione Culturale NarteA, impegnata quotidianamente nella diffusione della cultura e dell’educazione civica, proponendo visite teatralizzate negli scenari più suggestivi di Napoli, ha scelto di partecipare alla ricerca contro il virus responsabile della Sindrome da immuno-deficienza acquisita proponendo il concerto in forma gratuita, per permettere ai partecipanti la possibilità di versare una quota di sottoscrizione destinata ad Anlaids Napoli.
Sul palco le cantanti Serena Pisa e Marianita Carfora, accompagnate dal Trio senza tempo, composto da Nunzio Veneruso, da Pasquale Termini e Daniele La Torre proporranno canzoni classiche del repertorio napoletano, coinvolgendo anche direttamente il pubblico durante lo spettacolo culturale, che si intreccerà con l’arte, il canto e i suoni.
La partecipazione all’evento sarà possibile solo previa prenotazione ai numeri  339.7020849 e 334.622778, per posti limitati.

di Claudia Di Perna

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui