Connettiti con noi

News

Acqua Bene Comune, aperte le candidature per il CdA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Il Comune di Napoli rende noto che sono aperti i termini per l’individuazione, tra componenti di associazioni ambientaliste, di due membri del Consiglio di Amministrazione di “Acqua Bene Comune Napoli” – Azienda Speciale. Possono avanzare proposta di candidatura esclusivamente le associazioni ambientaliste inserite nell’elenco delle Associazioni di protezione ambientale riconosciute dal Ministero dell’Ambiente ai sensi dell’art. 13 della Legge n. 349/86 e ss.mm.ii..
Le proposte di candidatura, corredate dalla prevista documentazione, dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente,entro le ore 12.00 di venerdì 25 settembre 2015:
– a mano e/o a mezzo raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli; sulla busta va indicata la dicitura: “Candidature associazioni ambientaliste per Consiglio di Amministrazione di ABC Napoli”.
– tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.napoli.it (allegando i file in formato PDF). Per scaricare la modulista e consultare l’avviso, clicca qui.
Clicca per commentare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti

medolla 6 giorni fa

Affabulazione, la storia della città dall’età greco-romana a oggi con eventi di teatro, musica e danza

medolla 2 mesi fa

RIPARTE IL SERVIZIO DEI “BATTELLI SPAZZAMARE” SUL LITORALE CASERTANO

medolla 4 mesi fa

Miracolo di san Gennaro e processione per le vie della città. Ecco quando e perché si celebra a maggio

medolla 4 mesi fa

SPIAGGE PULITE GRAZIE ALL’IMPEGNO DEI DETENUTI DI SECONDIGLIANO

Dall'autore

medolla 18 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

medolla 18 ore fa

Terreno agricolo diventa piantagione di marijuana, l’intervento della Polizia

medolla 5 giorni fa

Autonomia delle persone con disabilità, open day di “Andare Oltre”

medolla 5 giorni fa

Famiglie Sma: la nostra rivoluzione è il presente da vivere

Agenda

medolla 18 ore fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 23 ore fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Gravetti 4 giorni fa

“L’invisibile filo rosso”: il film campano presentato a Venezia che accende i riflettori sulla sofferenza psichica

medolla 6 giorni fa

L’Agenda 2030 raccontata, con opere d’arte urbana, sui muri di New York

Salta al contenuto