Connettiti con noi

Mondo Volontario

D’Argenio nuovo presidente di Irpinia Solidale, gli auguri di Nicola Caprio (Csv Napoli)

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

 
E’ Giuseppe D’Argenio il nuovo Presidente del Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale”. Lo ha deciso il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 6 ottobre 2016. Il 17 settembre 2016, nel corso dell’assemblea dei soci, si erano svolte le elezioni per il rinnovo degli organi statutari del CSV per il triennio 2016-2019. In quella sede erano stati riconfermati ben 5 membri del Consiglio Direttivo: Giuseppe D’Argenio, Antonietta Visconti, Giuseppe Festa, Gabriele Ettore Lucido e Giovanni Ragazzo. Unica nuova entrata Marco Curcio, subentrato al sesto componente, il Presidente uscente, Stefano Iandiorio (che non era tra i candidati alle elezioni 2016). Gli eletti si sono, poi, riuniti per provvedere all’attribuzione delle cariche all’interno degli organi stessi.
A Giuseppe D’Argenio vanno gli auguri del presidente del Csv Napoli, Nicola Caprio: “Auguri di buon lavoro a D’Argenio, a nome mio personale, del consiglio direttivo e dello staff del Csv Napoli. Il nuovo presidente di “Irpinia Solidale” è chiamato ad un compito difficile ma, allo stesso tempo, stimolante: sono sicuro che saprà svolgerlo nel migliore dei modi, nel solco tracciato dal predecessore, l’amico Stefano Iandiorio”

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

medolla 2 giorni fa

Bosco in Rosa, l’happening per beneficenza al femminile

Gravetti 4 giorni fa

Giornate FAI d’Autunno 2025: oltre 700 luoghi aperti in 350 città. In Campania visite in più di 50 siti tra Napoli, isole, Vesuvio e province

Gravetti 5 giorni fa

La Chiesa di Napoli accoglie 8 studenti palestinesi: la comunità si fa casa per chi cerca futuro, studio e pace

Salta al contenuto