Connettiti con noi

Bandi

“GIANCARLO MILANESI” PER UNA TESI DI LAUREA IN PSICOLOGIA DELLA RELIGIONE

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La Società Italiana di Psicologia della Religione – APS bandisce un concorso, dedicato alla memoria di Giancarlo Milanesi, per la miglior tesi di laurea su argomenti di psicologia della religione.
Al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.000,00 (mille/00).
La partecipazione è aperta a tutti coloro che si siano laureati, con una tesi di laurea triennale o con laurea specialistica (o magistrale o vecchio ordinamento quadriennale/quinquennale) oppure di dottorato, dal 1° giugno 2018 al 31 dicembre 2021 presso una Università italiana, oppure presso una facoltà ecclesiastica i cui titoli siano riconosciuti dallo Stato Italiano.


Le domande di partecipazione (redatte usando il modulo disponibile all’indirizzo http://www.psicologiadellareligione.it/premiomilanesi/), con l’indicazione delle generalità del concorrente, la certificazione di laurea, un riassunto di 5 cartelle (circa 20.000 caratteri compresi gli spazi), una copia cartacea e un CD contenente riassunto e tesi completa in
formato Word o PDF, dovranno pervenire alla Società Italiana di Psicologia della Religione – APS, via G. Verdi, 30 – 21100 Varese, entro e non oltre il 31 dicembre 2021. L’attribuzione del premio sarà deliberata, con giudizio inappellabile, da una apposita commissione, entro il termine massimo del 30 aprile 2022.

Agenda

medolla 24 ore fa

Dossier diocesano: ad Acerra l’emergenza è la povertà educativa

Gravetti 3 giorni fa

Femminicidi, abusi digitali, paura di denunciare: perché il 25 novembre riguarda tutti noi

Gravetti 1 settimana fa

GIO.V.E., il progetto che rimette al centro i giovani del Rione Sanità Speciale SEMI DI BENE

medolla 1 settimana fa

GIORNATA MONDIALE INFANZIA, IL MONITO DI CESVI: “FUTURO DELL’UMANITÀ A RISCHIO”

Salta al contenuto