Connettiti con noi

Bandi

Bando contro la violenza giovanile

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Enel Cuore ha rilanciato la campagna “Scegli con il Cuore”, il cui tema 2012 è la violenza giovanile, fenomeno in crescente aumento.
SOGGETTI AMMESSI
Possono presentare un progetto tutte le Associazioni, italiane ed estere.
DESCRIZIONE
I progetti pervenuti saranno valutati dal Consiglio di Enel Cuore che  selezionerà uno o più progetti a cui verrà assegnato un contributo fino a un massimo di € 60.000 ciascuno.
Il contributo sarà concesso esclusivamente per costi strutturali, infrastrutturali e per l’acquisto di beni strumentali (a carico dell’associazione, le spese relative alla gestione, alle risorse umane e alla formazione).
Da settembre 2012, secondo il meccanismo del “click raising” (raccolta di click), sarà possibile votare i progetti selezionati da Enel Cuore.
Enel Cuore assegnerà ai progetti selezionati un ulteriore contributo, che sarà distribuito in proporzione al numero di “click” ottenuto da ciascun progetto, grazie  alle preferenze espresse via web dai cittadini.
TERMINI E MODALITA’
I progetti possono essere presentati solo ed esclusivamente via web, attraverso la sezione “Scegli con il Cuore 2012”.
È possibile presentare proposte progettuali dal 14 marzo al 30 aprile 2012
Maggiori informazioni

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

CAPODANNO IN CAMPANIA: COLDIRETTI/IXE’ 131 EURO A FAMIGLIA DEL SUD PER IL CENONE (+7%)

Gravetti 3 giorni fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 1 settimana fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 2 settimane fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Salta al contenuto