Connettiti con noi

Agenda

Tornano i “Racconti del Sabato”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Dopo l’enorme successo dello scorso anno, parte la seconda edizione dell’iniziativa i “Racconti del Sabato”, un ciclo di lettura per bambini dai 6 ai 12 anni promosso dall’associazione Intreccio di Mani.
Il progetto vuole avvicinare le giovani generazioni alla lettura e alla narrazione per stare insieme, per stuzzicare la fantasia e la creatività, ed imparare a scoprire e riconoscere le proprie emozioni.
La finalità è quella di stimolare i bambini a dialogare su temi quali il bullismo, la corretta alimentazione, il rapporto con i pari, la famiglia. Gli incontri si terranno il sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.00 co L’istituto Sacro Cuore di Torre del Greco in Via NAZIONALE 272. Lunedì 10 Dicembre alle ore 17.30  si terrà invece la presentazione dell’iniziativa per i genitori che intendono far partecipare i propri bambini al laboratorio.

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto