Connettiti con noi

Agenda

Sport e sociale, è la mezza maratona

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Tutto pronto per la quindicesima edizione della mezza maratona internazionale di Napoli-trofeo Banco di Napoli. La prova, a cui è abbinata anche la stracittadina Corrinapoli a passo libero sulla distanza di 3 km, è in programma domenica 22 aprile con partenza alle 9 da piazza del Plebiscito.
VILLAGGIO DAL 20 APRILE. Tante le novità per l’edizione 2012 della gara internazionale. Si rinnova la decisione degli organizzatori di scindere la prova con la maratona, svolta anche quest’anno a fine gennaio. In larga parte il percorso ricalca quello della “gara maggiore”, con la prima parte sviluppata verso Fuorigrotta e con il passaggio all’interno della Mostra d’Oltremare e la seconda parte che invece arriverà verso piazza Garibaldi. Partenza e arrivo sono previsti a piazza del Plebiscito, dove da venerdì 20 aprile sarà attivo il villaggio, dove sono in programma anche la settimana della prevenzione, in collaborazione con la Ep Congressi, e iniziative sul mondo della cinofilia promosse con la collaborazione del Csv Napoli.

Agenda

Gravetti 19 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto