Connettiti con noi
My Library

Agenda

Salute, patto Italia – Cina

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

corsia-ospedaleNAPOLI – Una delegazione del Ministero della Sanità della Provincia cinese di Hubei ed i vertici della Sanità regionale campana si incontreranno domani alle 12, presso il 17esimo piano del Consiglio Regionale della Campania (Isola F-13 Centro Direzionale) per firmare un protocollo che segue quelli generali già sottoscritti dal Presidente della Regione Caldoro, dall’Associazione Campei e dal Governatore dell’Hubei sulla partnership sanitaria. Artefice dell’incontro l’eurodeputato Enzo Rivellini, Presidente della Delegazione Interparlamentare Ue/Cina.
In questa ottica, una importante società campana di Nefrologia già operante in Cina rafforzerà la sua presenza nell’Hubei con Accordi di lavoro e di scambio di know how per la sanità.
La delegazione cinese visiterà nella mattina di domani la Clinica Mediterranea e nel pomeriggio, dopo l’incontro in Consiglio Regionale, visiterà la Clinica Betania e il costruendo Ospedale del Mare a Ponticelli. Ciò perché tra i componenti della delegazione cinese c’è il Presidente del costruendo ospedale del popolo nella città di Jingmen (4 milioni di abitanti) che avrà 2400 posti letto.

Primo piano

medolla 1 giorno fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 4 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 6 giorni fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Gravetti 7 giorni fa

Giornalisticidio a Gaza: oltre 270 reporter uccisi. «Si vuole spegnere la verità»

Salta al contenuto